Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Nova Ponente (Bolzano) - 8 Novembre 2017

Trentino: riprese aeree prima neve sulle Dolomiti-Obereggen

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

La neve è arrivata sulle Dolomiti - Obereggen prima neve 2017 - Spettacolari riprese aeree per la PRIMA NEVE di OBEREGGEN della stagione sciistica 2017- Video di Fabio Skiforum

Una delle località più rinomate per le vacanze sulla neve dell’intero arco alpino. Bastano solo 20 minuti da Bolzano per raggiungere 37 piste e un totale di 48 km di discese, ricoperte da neve sempre perfetta e circondate da un paesaggio che gode di 300 giorni di sole all'anno.

Lo Ski Center Latemar è una stazione sciistica della Val di Fiemme/Obereggen in Trentino-Alto Adige, che comprende le piste da sci invernali delle località di Obereggen (nel comune di Nova Ponente), Pampeago (nel comune di Tesero) e Predazzo per un totale di 48 km di piste divise in 18 impianti di risalita. È nato nel 1970 ed è situato sui pendii del gruppo del Latemar e nelle sue propaggini del Doss Capello, della Pala di Santa e del Monte Agnello.

Parte di questa video-storia