Avigliana (Piemonte) 13 dicembre 2017

THE BROKEN KEY – Sulle Orme del Paradiso

Dettagli
Venerdì 8 Dicembre
THE BROKEN KEY
Alla Sacra di San Michele il Templare varcherà la soglia…

Entrare su un set cinematografico è cosa assai rara, accompagnati dal Regista quasi impossibile. Se a questo unite che il film #THEBROKENKEY è stato interamente girato in luoghi reali in cui da secoli sopravvivono antiche vestigia e culti ancestrali, allora il rischio di tornare a casa da questa giornata, non solo con un indelebile ricordo ed un valido supporto alla visione del film, ma con uno stimolo a seguire il viaggio dell’Eroe, sarà quasi certo.
Vi invitiamo quindi ad unirvi al nostro cammino, basterà qualche ora per arrivare a comprendere le suggestioni che Louis Nero ha fortemente voluto trasmettere con la sua Opera.

Programma
-h.13:00 Tour Menhir Colle Braida (Incontro presso la Borgata Colle Braida, 10 (davanti al Risotrante le Due Valli) attraverso l’origine celto ligure dei luoghi in cui sorge la Sacra di San Michele (Menhir, Ruota Sacra, Siti Megalitici) con il ricercatore Andrea Cogerino.

-h.14:45 Tour guidato con una guida ufficiale della Sacra di San Michele in compagnia del regista Louis Nero, del ricercatore Andrea Cogerino e del Cavaliere Templare Ricercatore Francesco Lorusso Léon (Incontro presso il Sepolcro dei Monaci).

-h.17:00 English Tea ad Avigliana presso il bar La Zanzara, Via S.Bartolomeo, presso il Parco Naturale Lago Piccolo di Avigliana per proseguire la discussione davanti a una merenda

-h.18:30 e h.21.15 proiezioni del film THE BROKEN KEY con presentazione e di-scussione presso il Cinema Teatro Fassino, via IV novembre 19, alla presenza del regista Louis Nero e degli attori Diana Dell’Erba e Marco Deambrogio.

The Broken Key
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=k7kQ3FOEDD0