Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Emergenza A Milano; Comune Intossica I Cittadini Di Notte

Emergenza A Milano; Comune Intossica I Cittadini Di Notte
Pubblicato il 19 Luglio 2016
da NewRaw.
Italia, Lombardia
X facebook telegram mail whatsapp

vi scrivo per denunciare l’accaduto di stanotte in Viale Argonne a Milano.

La polizia municipale ha autorizzato l’intossicazione di unintero quartiere nella notte, sporcando e arrecando importanti danni anche all’interno delle case dei cittadini obbligandoli per altro a spendere soldi propri per rimettersi in condizioni di vita pulita e normale che il comune dovrebbe garantire ai cittadini.

Questa notte il comune di Milano ha deciso SENZA AVVISARE NESSUNO, di arrivare COME I LADRI nella notte dalle 01:45 alle 03:30 (quando il sottoscritto è sceso con la polizia al telefono mentre li filmava) svegliando l’intero quartiere di lunedì notte, creando danni enormi a tutti i cittadini.
Come vedrete dal video tutte le macchine sono ricoperte di polveri, ma la cosa più grave, oltre la privazione del sonno non ovviabile dai semplici tappi, è per quelle persone come me che hanno problemi respiratori e che avranno la sfortuna di svegliarsi con LA CASA DA SANIFICARE A SPESE LORO!! CERTO, perché le polveri che vedete volare e che sono entrate in tutte le case, provengono dai cantieri della metropolitana e contengono polveri di calce, gesso e ferro. Io ho denunciato la cosa, vi prego di contattarmi per aggiungervi al momento di fare Esposto.
Faccio presente che ho rimosso dal video la parte in cui riprendo il commissario dell’amsa (che acuisce la mia asma) che alla mia domanda “ma vi rendete conto che ci state intossicando” mi risponde solamente “noi abbiamo l’autorizzazione e se mi riprende la macchina la denuncio”.
Sono in possesso di tutte le prove audio e video originali e sicuramente sarà fatto esposto presso tutte le autorità competenti.

La richiesta di danni perverrà tramite legale ove io non dovessi ricevere celere riscontro in merito, ma faccio già presente che la polizia municipale ha ricevuto e registrato la mia segnalazione urgente alle ore 03.00 di stamattina intervenendo solo dopo le ore 06:30 e chiudendo il caso per non aver trovato nessuno.

Questa è l’ennesima presa in giro ai danni del cittadino che non ha bisogno di essere lì durante il fatto, ma semplicemente di aprire gli occhi vedendo un’intero quartiere avvolto dalle polveri tossiche di gesso, calce e ferro ed esperendo per se stesso l’impossibilità di dormire e di RESPIRARE.
Qui le prove video dell’accaduto di cui allego solo parte 1 per ora:

In attesa di un vostro cortese riscontro porgo i miei distinti saluti.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
Soccorso in montagna ad Alagna Valsesia: escursionista recuperato dall'elicottero
25 Aprile 2026
Blitz antidroga ad Asti: arrestato 47enne con cocaina da 5 milioni e un arsenale illegale
24 Aprile 2026
Rogo Beinasco: Vigili del Fuoco fermano incendio in via Monginevro
20 Aprile 2026
Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino a Rai Radio Live Napoli: quando la fragilità si trasforma in forza
04 Aprile 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326