In un’epoca segnata da incertezze e sfide globali, nasce un’iniziativa spirituale che parla al cuore dell’umanità. Paramahamsa Vishwananda, leader spirituale di fama internazionale e fondatore del movimento Bhakti Marga, ha lanciato un accorato invito: unirsi ogni mese in preghiera per 30 minuti, ovunque ci si trovi, per invocare pace e guarigione per il mondo.
A partire da oggi, 30 giugno, alle ore 16:00 (ora italiana), e con cadenza settimanale, migliaia di devoti e simpatizzanti si collegheranno simultaneamente per partecipare a Pray for the World, un appuntamento spirituale nato dal desiderio di Guruji — come è affettuosamente chiamato — di offrire sostegno a chi soffre.
> “La preghiera è il ponte tra i cuori. Quando ci uniamo con devozione, anche a distanza, accade qualcosa di più grande di noi,” ha detto Paramahamsa Vishwananda in un recente messaggio ai suoi devoti.
La partecipazione è aperta a tutti, senza alcun vincolo religioso o geografico. Sul sito ufficiale Bhakti Marga Events è possibile consultare il calendario completo delle sessioni, trasmesse anche in diretta streaming sul canale YouTube di Guruji.
In un mondo che sembra dividersi sempre più, la risposta collettiva a questa chiamata spirituale potrebbe diventare — silenziosamente ma potentemente — una delle più grandi forme di attivismo interiore del nostro tempo.
info Whatsapp:italia (Romano +41 4798209