Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Sette colpi in negozi torinesi: arrestato grazie a impronte e videosorveglianza

Sette colpi in negozi torinesi: arrestato grazie a impronte e videosorveglianza
Pubblicato il 16 Agosto 2025
da AntonioChiera.
Italia, Piemonte
X facebook telegram mail whatsapp

A Torino, tra marzo e luglio 2025, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver messo a segno sette furti aggravati ai danni di negozi nei quartieri San Donato, San Secondo, Mirafiori e Centro.

L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile, si è focalizzata su una serie di “spaccate” notturne: identificati i modelli, gli investigatori hanno esaminato i filmati della videosorveglianza, trovando una corrispondenza tra l’abbigliamento dell’uomo e quello ripreso.

La svolta è arrivata grazie alla Polizia Scientifica, che ha individuato impronte digitali sulle vetrine rotte, compatibili con quelle del sospettato. Questi elementi hanno permesso di contestargli anche altri tre furti simili commessi nel 2023.

Il Tribunale di Torino ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: il 34enne, senza fissa dimora, è ora in prigione in attesa di sviluppi.

Un caso che dimostra come la combinazione di tecnologie investigative e occhio umano possa fare la differenza nel contrasto alla criminalità urbana.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
L'ARCIVESCOVO GIOVANNI CLIMACO MAPELLI HA PRESENZIATO AL FUNERALE DI DON ANTONIO MAZZI NELLA BASILICA DI SANT'AMBROGIO A MILANO IL 3 AGOSTO 2026 ✨
04 Agosto 2026
ETNA NOTTE DEL 30-31 LUGLIO 2026
04 Agosto 2026
500 cupole sui tetti del Duomo di Napoli
04 Agosto 2026
DON GIANCARLO MAPELLI, MORTO IL 31 DICEMBRE 2025 ✨ IL RICORDO DEL CUGINO ARCIVESCOVO MONSIGNOR ✝️ GIOVANNI CLIMACO MAPELLI E IL CONFERIMENTO DELLA CROCE DI ARCHIMANDRITA AD HONOREM ✨
02 Agosto 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326