L’evento Week Art Rome del 24 ottobre, tenutosi al prestigioso Palazzo Ruspoli a Roma, ha visto come protagonisti i Panettoni de Artigianali di Helga Liberto e i suoi lievitati artigianali, presentati in collaborazione con Doc Italy.
Helga Liberto, Maestra pasticciera e lievitista, è riconosciuta per la sua eccellenza nella produzione di panettoni e lievitati artigianali realizzati con ingredienti di alta qualità come albicocche e fichi presidio Slow Food, burro italiano e uova biologiche da galline alimentate con semi di lino che aumentano gli Omega 3 nei prodotti.
Tra i panettoni proposti ci sono varianti come “Nuvola del Vesuvio” con arance candite e albicocca Pellecchiella del Vesuvio, “Carezza del Cilento” con fico bianco monnato di Prignano Cilento, rum agricolo e glassatura di cioccolato Domori, “Terra degli Alburni” che abbina Marrone di Serino IGP a pasta di caffè e cioccolato al latte Equador Domori e la regina indiscussa della serata “La Sciantosa”. Questi prodotti sono celebrati per la combinazione di tradizione, tecnica artigianale e selezione accurata degli ingredienti, offrendo un’esperienza gustativa unica.
L’evento è stato anche un momento di esposizione per l’arte e la cultura culinaria, valorizzando la creatività e la competenza di Helga Liberto nel campo della pasticceria artigianale. I prodotti presentati all’evento sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale.
La sorpresa è stata il panettone salato “Scugnizzo” che è così: profuma di festa e conquista tutti col suo carattere.
Dentro? Tutta Napoli — salame, Provolone del Monaco, Grana, Pecorino e la mano sapiente di Helga Liberto
https://www.helgaliberto.it
https://www.helgaliberto.com