Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Arte e Cultura

“IL CUORE RIVELATORE” di ANTHONY NEILSON. Dal giovedì alla domenica fino al 31 dicembre presso il Teatro della Visitazione di Roma

“IL CUORE RIVELATORE” di ANTHONY NEILSON. Dal giovedì alla domenica fino al 31 dicembre presso il Teatro della Visitazione di Roma
Pubblicato il 9 Dicembre 2021
da francescofusco.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

Dal giovedì alla domenica fino al 31 dicembre alle ore 21 presso il Teatro della Visitazione, andrà in scena “Il cuore rivelatore” di Anthony Neilson con traduzione di A.Peghinelli, tratto dal racconto di E.A. Poe e con Barbara Lo Gaglio, Martina Colaprico, Luca Biagini, regia di Federico Vigorito, scene e costumi sono di Maurizio Balò. Lo spettacolo è prodotto dalla BaBi Production, visual artists Luca Brinchi e Daniele Spanò, light designer Marco Policastro.

Una drammaturga di successo affitta una mansarda a Brighton, sperando di rompere il blocco dello scrittore che le impedisce di dare seguito al suo debutto come grande autrice teatrale.

Durante il soggiorno, stringe una relazione con la sua padrona di casa, una ragazza affetta da una grave malformazione al volto.

I giorni si susseguono infruttuosi; Celeste non riesce a trovare nessun motivo di ispirazione e il suo rapporto con la padrona di casa diventa sempre più soffocante.

Ormai la stesura del nuovo dramma sembra un obiettivo irraggiungibile mentre l’occhio malato di Nora diventa prepotentemente la sua unica ossessione.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Arte e Cultura

mostra altro
A Reggio Calabria si celebra Gilberto Govi
18 Giugno 2026
Annual Report Valoritalia 2026: sostenibilità e visione strategica come scudo alla crisi.
18 Giugno 2026
MASSIMO PARACCHINI RICEVE IL PREMIO DEL PUBBLICO ALLA BIENNALE DI VARALLO
15 Giugno 2026
SHERATON ROME PARCO DE’ MEDICI CELEBRA LA TAPPA ROMANA DELLA 1000 MIGLIA CON UNA SERATA TRA STORIA, MOTORI E INTRATTENIMENTO.
15 Giugno 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326