Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Trento (Trentino-alto Adige) - 27 Dicembre 2017

Trentino: San Martino di Castrozza coperto dalla neve

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

La grande nevicata in corso a San Martino di Castrozza (TN), 1500 metri circa! Video di Silvia Maestri via Italia Live Meteo
San Martino di Castrozza (1.487 m s.l.m.) è uno dei cinque municipi che compongono il comune di Primiero San Martino di Castrozza, situata nell'alta valle del Primiero, nel Trentino orientale. A partire dal 1º gennaio 2016, con la costituzione del nuovo comune in seguito alla fusione di Fiera di Primiero, Siror, Tonadico e Transacqua, ognuno dei quattro ex enti è stato eretto in municipio. A differenza di questi, il municipio di San Martino non deriva da un comune soppresso, in quanto la località era amministrativamente suddivisa fra Siror (la porzione occidentale, 402 abitanti), e Tonadico (porzione orientale, 133 abitanti). Si tratta pertanto di un municipio creato ex novo scorporandone il territorio da quello dei due comuni su cui ricadeva precedentemente. È una località turistica, rinomata soprattutto perché si trova ai piedi delle Pale di San Martino, ma anche per le numerose piste da sci e per l'alpinismo estivo, inoltre qui vi si corre il Rally di San Martino di Castrozza.

Parte di questa video-storia