Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Livorno (Toscana) - 17 Gennaio 2018

Maltempo Toscana: Livorno invasa dalle onde del mare

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Come nelle previsioni il maltempo ha colpito la Toscana in particolare Livorno. In questo video le onde del mare hanno invaso la Terrazza Mascagni e le strade cittadine stradale. In serata ci dovrebbe essere un miglioramento. Video di Livorno Press via Rete Meteo Amatori

La Terrazza Mascagni è uno dei luoghi più eleganti e suggestivi di Livorno ed è ubicata sul lungomare a margine del viale Italia. Il nucleo originale fu costruito negli anni trenta del Novecento, ma la terrazza fu notevolmente estesa nell'immediato dopoguerra, quando fu intitolata al compositore livornese Pietro Mascagni.

Maltempo anche a Scarlino in provincia di Grosseto, dove forti raffiche di vento hanno impegnando i vigili del fuoco nella rimozione di tegole pericolanti dal tetto di alcune abitazioni.

A Follonica sempre in provincia di Grosseto a causa del forte vento i vigili del fuoco sono intervenuti per la rimozione di un grosso albero che ha invaso la sede stradale ripristinando la messa in sicurezza dell’area

Parte di questa video-storia