Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sauze Di Cesana (Torino, Piemonte) - 8 Gennaio 2018

Spettacolare Val Susa sotto la neve: riprese mozzafiato

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Lo spettacolo in quel di GRANGESISES è una frazione del comune di Sauze di Cesana in provincia di Torino, oggi pomeriggio Video via Grangesisesnelcuore via Italia Live Meteo Sauze di Cesana, è un comune di 250 abitanti circa della Città metropolitana di Torino, in Piemonte. Si trova in Val di Susa e fa parte della Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone.

Pericolo Valanghe -
Il grado di pericolo arriva fino a 5 - Molto Forte sui settori nord-occidentali della regione tra la notte e la mattina di domani, martedì 9 gennaio. Residue precipitazioni nevose interessano ancora, fino al pomeriggio, i settori alpini settentrionali, mentre sui restanti settori le precipitazioni sono in esaurimento dalla mattinata. La quota delle nevicate cala leggermente fino a 1000-1200m, nonostante ciò la densità e l'umidità della neve fresca sono tali da rendere il manto nevoso molto instabile. L'instabilità del manto nevoso raggiunge il suo apice tra la notte di oggi e la mattina di domani, per cui sono attese le valanghe spontanee di grandi dimensioni dai siti che non si sono ancora scaricati. Sono possibili valanghe spontanee diffuse di medie e grandi dimensioni con possibile interessamento della viabilità e delle infrastrutture di fondovalle. Il distacco provocato è legato al debole sovraccarico sulla maggior parte di pendii ripidi, localmente anche nelle radure dei boschi, tuttavia il problema principale è legato all'attività valanghiva spontanea. Fonte Arpa Piemonte

Parte di questa video-storia