Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Brescia (Lombardia) - 2 Gennaio 2018

Incidente mortale A21, 6 morti / Nuovo Video in notturna

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Incidente mortale Brescia riaperta A21 in direzione Sud, prosegue l’attività della polizia stradale per il ripristino della viabilità in direzione Nord. Il cavalcavia SP24 interessato dal fuoco è interdetto al traffico temporaneamente

Grave incidente mortale sull’A21 che collega Torino e Brescia, disagi per la viabilità per chiusura autostrada in entrambi sensi di marcia. Quattro mezzi pesanti e un’auto coinvolte, Polizia Stradale di Brescia e Cremona sul posto con vigili del fuoco e soccorsi sanitari.

L'incidente stradale tra due mezzi pesanti e un’autovettura al km. 234 dell'A21: un’autocisterna trasportante 50mc di gasolio si è incendiata dopo l'urto.

E' un bilancio molto drammatico e triste quello che vi raccontiamo oggi, che si è verificato sull’autostrada A21 che, confermano le sei vittime e tra questi purtroppo due bambini.

Le sei vittime sono quattro adulti e appunto due bambini. Morto uno dei camionisti e i cinque occupanti dell'auto, tre adulti e due bambini. Un'intera famiglia distrutta. Il fumo nero e denso che si è alzato dopo l'impatto, ha complicato l'intervento dei soccorritori. Il tratto di autostrada dell'uscita di Brescia Centro e quella di Manerbio è stato chiuso in entrambe le direzioni.
Sul posto oltre al personale del 118 con elisoccorso e tre ambulanze anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Da ricostruire l'esatta dinamica dello schianto

Parte di questa video-storia