Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Predazzo (Trento) - 19 Novembre 2017

Cannoni sparaneve in azione Alpe Lusia Bellamonte

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Tutti in pista. Apre il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen E Pampeago rivela qualche novità. http://www.valledifiemme.it/tutti-pista-apre-il-comprensorio-sciistico-fiemme-obereggen/

Il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen, con i suoi 110 km di piste fra le Dolomiti del Trentino, grazie alla neve naturale caduta nelle scorse settimane, all’abbassamento delle temperature e all’impegno degli impiantisti, inaugura la stagione dello sci sabato 25 novembre 2017, con l’apertura delle piste di Pampeago che quest’anno propone la nuova “Pista di rientro”, lunga 350 metri, servita totalmente da innevamento programmato.

La pista parte dal Canalone dell’Agnello e scende verso i parcheggi, con un’uscita in corrispondenza di ogni piazzale di sosta. Sempre a Pampeago, la Pista Agnello si arricchisce di tre nuove installazioni d’arte, create dagli artisti ospiti della Manifestazione d’arte nella natura RespirArt 2017. In totale, sciando, si possono ammirare 13 opere d’arte.

Tutti in pista. Apre il comprensorio sciistico Fiemme Obereggen

Venerdì 1 dicembre aprirà il collegamento dello Ski Center Latemar con Obereggen.

Sabato 2 dicembre si potrà sciare anche sull’Alpe Cermis e nella skiarea Bellamonte-Alpe Lusia.

Mercoledì 6 dicembre saranno attivi anche gli impianti di Predazzo.

www.visitfiemme.it

Parte di questa video-storia