Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sestriere (Torino, Piemonte) - 9 Gennaio 2018

Il portiere del Chievo Sorrentino bloccato a Sestriere

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

"Senza corrente, chiusi in hotel - ecco la situazione ora a Sestriere". E' quello che ha scritto Stefano Sorrentino portiere del Chievo Verona in vacanza a Sestriere sul suo profilo ufficiale di Twitter. Sestriere, è un comune italiano di circa 1000 abitanti della città metropolitana di Torino, in Piemonte. Con i suoi 2 035 m s.l.m. è il comune più alto d'Italia, se l'altitudine si riferisce all'altezza sul livello del mare della casa comunale. Pericolo slavine anche sulla S.P. 23, praticamente impraticabili con gli interventi durante la notte dei vigili del fuoco e carabinieri per liberare le strade.

SESTRIERE: RIPRISTINATA LA VIABILITA' SUL VERSANTE DELLA VAL SUSA Ore 13:00
Dopo alcuni interventi, effettuati in mattinata da parte dei mezzi di sgombero neve per allargare la carreggiata, è stata ripristinata la viabilità sulla Sp 23 sul versante della Val Susa che collega il Colle del Sestriere, via Champlas du Col, a Cesana Torinese. Attualmente resta chiusa la Sp 23 dal Colle del Sestriere (rifugio Venini) al Bivio di Pragelato Plan sul versante della Val Chisone. Chiusa anche la Sp 215 che collega Sestriere a Grangesises - Sauze di Cesana.

Parte di questa video-storia