Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Un testimonial d’eccezione per pagare il biglietto!

Un testimonial d’eccezione per pagare il biglietto!
Pubblicato il 6 Marzo 2017
da AntonioChiera.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

La sindaca Virginia Raggi continua il suo tour nella Capitale. Oggi ancora in ATAC
Non farti riconoscere, paga il biglietto. Oggi in ATAC per presentare i risultati della lotta all’evasione.
Queste le sue dichiarazioni:
” ripeto una cosa che peraltro appartiene a tutti, che non sono alla massima solidarietà agli autisti e verificatori che sono continuamente oggetto di attacchi di aggressioni da parte cittadini, ma chiedo a tutti i cittadini di schierarsi dalla parte di queste persone che stanno facendo il loro lavoro e stanno tentando in maniera eroica talvolta di riportare ordine in una situazione che è completamente caotica, quindi dobbiamo stringerci tutti accanto a queste persone, e chi osa aggredire queste persone di fatto aggredisce tutti i cittadini”

Parte oggi la campagna per la lotta all’evasione tariffaria firmata Atac.
“Non farti riconoscere, paga il biglietto” questo lo slogan scelto dall’Azienda per sensibilizzare cittadini e utenti contro l’inciviltà di chi non paga il biglietto.

Testimonial d’eccezione Francesco Pannofino. L’attore e doppiatore romano, protagonista dello spot, vestirà i panni di un verificatore alle prese con un utente indisciplinato.

Lo spot prodotto in co-marketing da Viola Produzioni e girato dal regista Angelo Longoni, andrà in onda sui monitor presenti nelle stazioni della metropolitana, a bordo dei treni e dei bus e sui canali social di Atac.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
Venezia Incantata. La città che accende i sogni delle sue giovani muse
09 Febbraio 2026
CARNEVALE DI VENEZIA è anche cultura delle arti
09 Febbraio 2026
CARNEVALE DI VENEZIA
08 Febbraio 2026
Carnevale di Venezia open day 31 gennaio 2026, l'artista Norberto Wittwer lancia l'idea di interpretare il carnevale in chiave attuale
02 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326