Sassuolo Torino con le parole di Emiliano Moretti tra presente e futuro
PRESENTAZIONE:
Diciamo che la stagione del Sassuolo non è come gli anni precedenti e le tante rimonte subite in campionato e in Europa League, insieme ad una moltitudine di infortuni, qualche errore sprovveduto in difesa, hanno costretto la squadra di Di Francesco in una posizione pericolosa della classifica e all’eliminazione dalla prima partecipazione da una competizione internazionale chiusa nel peggiore dei modi. Ora che, però, i nero-verdi possono concentrarsi solamente sul campionato, bisognerà cominciare a fare punti per togliersi dall’imbarazzante classifica.
Avversario scomodo il Torino che si sta dimostrando una squadra pericolosa e allo stesso tempo abbordabile, ma non sarà certamente agevole da affrontare, perché l’aggregazione di Sinisa Mihajlovic è tosta e di qualità ora che è arrivato anche Iturbe e avrà sicuramente meno assenze rispetto agli emiliani, veramente decimati dagli infortuni.
Tra difese un po’ instabili con attitudine e impostazione offensiva di entrambe le squadre, ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita all’insegna del gol
Ecco le sue parole:
“l’unica cosa certa è che compio gli anni e che c’è il contratto in scadenza ma non mi assilla più di tanto. Penso agli obiettivi e al lavoro della settimana insieme all’aiuto fuori e dentro il campo. Per il resto sono cose personali che non c’entra nulla con quanto stiamo facendo ora” – Aggiungo su Cesare che era dispiaciuto, abbiamo condiviso tante cose, abbiamo un grande rapporto è ed chiaro che dispiace. – Per quanto riguarda il mio futuro darò tutto quello che posso fin quando la Società mi darà la possibilità sapendo che questa sarà l’ultima maglia che indosserò”