Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Roller Christmas a Firenze

Roller Christmas a Firenze
Pubblicato il 14 Dicembre 2014
da SaverioPepe.
Italia, Toscana
X facebook telegram mail whatsapp

Domenica 14 dicembre le strade di Firenze sono state invase dai Babbo Natale durante la quarta edizione della pattinata natalizia con partenza alle Pavoniere nel Parco delle Cascine.
Visto il grande successo dell’anno scorso anche quest’anno il Roller Club Firenze e Davide Innocenti vi invitano ad una pattinata per le vie del centro storico di Firenze. Il ritrovo è stato presso il Roller Club Firenze che ha sede nella struttura “Le Pavoniere” all’interno del Parco delle Cascine. Il percorso segue le piste ciclabili ed è adatto a pattinatori di tutte le età. L’evento è completamente gratuito ma bisogna vestire da babbo natale per poter partecipare. Il percorso parte e arriva alle Pavoniere con diverse soste nel centro.
In occasione dell’evento si promuove la raccolta fondi per l’ospedale Meyer attraverso l’associazione “Noi per Voi” che sarà presente con due stand di cui uno in Piazza Annigoni e uno in Via Cavour. L’associazione “Noi per Voi” è una onlus attiva dal 1988 che si occupa dell’assistenza a genitori e bambini afflitti da malattie tumorali in modo da migliorare la cura e l’assistenza ai piccolo pazienti affetti da patologie emato-oncologiche, promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica e assistere le famiglie dei malati oncologici pediatrici.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
NAUTICSUD 2026, Mostra d'Oltremare - Napoli
15 Febbraio 2026
Taste Firenze 2026, Un viaggio tra le eccellenze del Made in Italy
15 Febbraio 2026
Aleandro Screponi con il mio nuovo libro entrerò in politica
15 Febbraio 2026
Venezia Incantata. La città che accende i sogni delle sue giovani muse
09 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326