Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Back in Time 2016 le delibere di giunta e dirigente parlano chiaro

Back in Time 2016 le delibere di giunta e dirigente parlano chiaro
Pubblicato il 24 Settembre 2016
da comitatoMIRSIA.
Italia, Toscana
X facebook telegram mail whatsapp

Back in Time 2016 le delibere di giunta e dirigente parlano chiaro

l’evento Back in Time è stato presentato dalla Giunta ghinelli come l’evento dell’anno, lo dicono di tutto quello che fanno, ma poi nella realtà dei fatti noi vi dimostriamo che è stato un vero flop e condito di sconcertanti episodi che solo menti demoniache potevano inventarsi.

vi presentiamo la documentazione relativa alla realizzazione di Back in Time che la giunta ghnelli e il dirigente preferito da ghinelli hanno prodotto, sia chiaro non per l’importo di spesa di poco inferiore ai 100,000 euro, quello dichiarato perché a due mesi dalla sua convulsione non si è visto nessun report nonostante che anche in Consiglio Comunale ci siano state numerose interrogazioni, ma orami lo sanno tutti che ghinelli non risponde MAI E A NESSUNO che non faccia parte di ora ghinelli che assomiglia sempre di più ad una demoniaca setta.

è un filmato di circa 10 minuti ma per chi è interessato è molto esaustivo sul sistema operativo che ghinelli ha adottato, un sistema certamente non di un vero sindaco ma piuttosto di un presidentino di una qualunque repubblichina delle bananine nane e non della Città di Arezzo e il suo territorio.

#demoniarezzo è la chiave per trovare su internet altri nostri comunicati stampa su come ghinelli amministri molto malamente, buona lettura e buona visione, cercare la verità è sempre molto difficile ma con noi farete prima a trovarla, si sconsiglia la demoniaca setta ghibellina si non leggere o visionare i nostri comunicati stampa, hanno lo stesso effetto che fa l’aglio e un punteruolo di legno piantato sul cuore dei vampiri.

fabio fioroni
probabile esorcista in un prossimo futuro e coordinatore del Comitato MIRSIA, Mai In Riunione Sempre In Azione

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
NAUTICSUD 2026, Mostra d'Oltremare - Napoli
15 Febbraio 2026
Taste Firenze 2026, Un viaggio tra le eccellenze del Made in Italy
15 Febbraio 2026
Aleandro Screponi con il mio nuovo libro entrerò in politica
15 Febbraio 2026
Venezia Incantata. La città che accende i sogni delle sue giovani muse
09 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326