Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Arte e Cultura

Polizia di Stato: Presentazione Calendario 2015

Polizia di Stato: Presentazione Calendario 2015
Pubblicato il 6 Dicembre 2014
da webtvstudios.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

Il nuovo calendario 2015 della Polizia di Stato, realizzato con gli scatti del tre volte premio Oscar Vittorio Storaro. – rende noto un comunicato – di un calendario che rompe la tradizione dei calendari della Polizia, raccogliendo dodici scatti d’autore con cui il maestro ha deciso di rappresentare il tema delle abilità che il poliziotto quotidianamente mette al servizio del cittadino.

Ne nasce un lavoro prezioso e fortemente intriso di valore che il Maestro decide di metterlo a disposizione della realizzazione del Calendario della Polizia di Stato del 2015 nel quale alle fotografiche vengono associate le parole delle singole abilità del Poliziotto, scelte dagli stessi poliziotti attraverso un forum aperto sul portale dell’Amministrazione.

La vendita del calendario ha permesso di ricavare 110.000 euro che verranno devoluti al progetto Unicef “Nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria nella Repubblica Centro Africana”. Con tale somma la Polizia di Stato è arrivata a devolvere 1.998.000 di euro per i diversi progetti Unicef in tutto il mondo.

WEB TV STUDIOS – VIDEO PROFESSIONALE
http://www.webtvstudios.it
https://www.facebook.com/webtvstudios

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Arte e Cultura

mostra altro
Rome Wine Expo 2026
03 Marzo 2026
Roma Whisky Festival & Brown Spirits 2026
01 Marzo 2026
Casa Sanremo Writers: Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino divi della cultura con il libro "Cuore elastico"
01 Marzo 2026
Il Miami Rum Congress 2026
27 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326