Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

«La giraffa è sua!»: Virginia Raggi e l’urlo del bimbo

«La giraffa è sua!»: Virginia Raggi e l’urlo del bimbo
Pubblicato il 6 Settembre 2017
da AntonioChiera.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

Con questo post scritto sul proprio profilo di facebook la Sindaca di Roma Virginia Raggi, spiega il lavoro che la sua giunta comunale sta portando avanti per riportare le periferie al centro della città.

Continua a pieno ritmo il nostro lavoro per riportare le periferie al centro della città. Oggi abbiamo inaugurato l’asilo nido di via Aquilanti, nel Municipio XII. La struttura era pronta dal 2015, ma non era mai entrata in attività a causa di alcuni intoppi burocratici. Grazie a un intenso lavoro di squadra, l’abbiamo consegnata a famiglie e bimbi in tempo per l’inizio di questo anno educativo.

Stiamo restituendo ai cittadini servizi per troppo tempo bloccati a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni. Ci sono troppe strutture pronte, ma chiuse: ciò è inaccettabile e stiamo, passo dopo passo, invertendo la rotta.

È una gioia vedere oggi bimbi e famiglie usufruire di una struttura moderna, accogliente ed energeticamente all’avanguardia, grazie a un impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Oggi lo abbiamo dimostrato: la lentezza della burocrazia può essere superata con un lavoro oculato e funzionale al servizio dei cittadini.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
DAVIDE CURTI - CITTADINO ANTIDEGRADO.
25 Marzo 2026
Elicottero atterra in via Ardeatina
23 Marzo 2026
DONNA oggi è la TUA FESTA
10 Marzo 2026
Roma 28 febbraio2026 Garbatella Ostiense
01 Marzo 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326