Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Rapina e botte ad una donna in un negozio di abbigliamento.IL VIDEO

Rapina e botte ad una donna in un negozio di abbigliamento.IL VIDEO
Pubblicato il 23 Giugno 2016
da AntonioChiera.
Italia, Piemonte
X facebook telegram mail whatsapp

Rapinatore parcheggia auto in doppia fila e un testimone chiama i 112

I carabinieri della Compagnia Mirafiori hanno arrestato due rapinatori ritenuti responsabili di un assalto a un negozio d’abbigliamento.

Marco Titone, 36 anni, incensurato, abitante a Torino, e Sandro Franciosi, 52 anni, abitante a Torino, sono accusati di rapina, rispettivamente come autista ed esecutore materiale.

È accaduto il 28 aprile scorso in corso Sebastopoli. Franciosi è entrato nel negozio armato di coltello e a volto coperto ha aggredito la proprietaria e si è fatto consegnare l’incasso giornaliero. Non contento, Franciosi ha picchiato la donna e le ha portato via la collana in oro, due anelli e un orologio Rolex che indossava.

Un danno di oltre 20mila euro. La rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Nel frattempo, Titone ha parcheggiato la sua auto in doppia fila in attesa che il complice uscisse dal negozio ma un cittadino si è insospettito e ha trascritto la targa e ha chiamato il 112. Dopo la rapina, Titone, che si è accorto di essere stato scoperto, ha simulato il furto della macchina.

La collaborazione del cittadino è stata fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
SCANDALOSO. Azienda napoletana fa dormire dipendente in auto in trasferta
22 Dicembre 2025
Bergamo Babbo Bikers 2025
14 Dicembre 2025
ASSURDO. MILANO AUTO SU PISTE CICLABILI
12 Dicembre 2025
’ARTE DELLA PACE - Dialogare si può, si deve
01 Dicembre 2025
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326