Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

blitz all’interno di UNIFE in favore dei Macachi – posizionato uno striscione anche sulla statua di Garibaldi

blitz all’interno di UNIFE in favore dei Macachi – posizionato uno striscione anche sulla statua di Garibaldi
Pubblicato il 22 Marzo 2017
da 100X100animalisti.
Italia, Emilia-Romagna
X facebook telegram mail whatsapp

Comunicato di Centopercentoanimalisti

Il Rettore dell’Università di Ferrara, dove vengono detenuti i Macachi e molti altri Animali destinati alla vivisezione, e il “ricercatore” Luciano Fadiga si dicono offesi e scandalizzati per il blitz compiuto dai nostri militanti a difesa dei poveri Macachi, stigmatizzano i metodi che usiamo, evidentemente quelli che usano loro nei confronti degli Animali sono “migliori”.

Il Magnifico Rettore Giorgio Zauli per difendersi porta candidamente una sola giustificazione: loro si attengono alla normativa vigente. Quindi la loro capacità di giudizio morale è zero!

Luciano Fadiga, prof. di Fisiologia, invece nega di fare vivisezione. Infatti adesso la chiamano Sperimentazione Animale, ma è esattamente la stessa cosa: torturare creature indifese, esseri viventi e senzienti, con esperimenti inutili e crudeli, che a nulla servono per la salute degli umani. Servono solo ad accumulare titoli e riconoscimenti accademici ai baroni par loro, e arricchire chi fornisce Animali e attrezzature, e alle case farmaceutiche.

Per il resto Fadiga fa chiacchiere piene di qualunquismo: sinceramente da uno con i suoi titoli ci si aspetterebbe di meglio. Però riconosciamo al Fadiga di avere il senso della famiglia: infatti anche sua moglie (o compagna), casualmente, lavora all’Università di Ferrara.

CENTOPERCENTOANIMALISTI continua la sua lotta contro l’utilizzo di Animali nella falsa sperimentazione, e in particolare per la salvezza e la liberazione dei Macachi detenuti a Ferrara. Nostri militanti, in pieno giorno mercoledì 22 marzo, hanno affisso all’interno dell’università di Ferrara vicino al luogo dove sono prigionieri i Macachi, uno striscione di notevoli dimensioni con la scritta “MACACHI LIBERI”, inoltre un altro striscione con la stessa scritta è stato posizionato sulla statua di Garibaldi in corso Cavour.

Azioni anche più incisive sono previste in futuro, finché i Macachi non saranno liberi.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
Bergamo Babbo Bikers 2025
14 Dicembre 2025
ASSURDO. MILANO AUTO SU PISTE CICLABILI
12 Dicembre 2025
’ARTE DELLA PACE - Dialogare si può, si deve
01 Dicembre 2025
Polizia di Stato espande YouPol agli utenti ferroviari: maggiore sicurezza in tempo reale
01 Dicembre 2025
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326