Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Arte e Cultura

Arezzo Giostra del Saracino stregata?

Arezzo Giostra del Saracino stregata?
Pubblicato il 20 Giugno 2017
da comitatoMIRSIA.
Italia, Toscana
X facebook telegram mail whatsapp

Arezzo Giostra del Saracino stregata?

non parliamo dello scioglimento della rievocazione storica amatissima dagli aretini ma di quello che è avvenuto prima e durante l’evento ed è per questo che vi invitiamo a visionare i due video dell’emittente Teletruria con molta attenzione, se prestate attenzione potreste trovare seri indizi di alcune situazioni poco piacevoli che potrebbero confermare che la Giostra del Saracino è veramente in pericolo.

per aiutarvi abbiamo messo il replay di quanto comunicato dal sindaco alessandro ghinelli, ptresto vi comunicheremo l’esito della nostra inchiesta.

e così in molti amanti del Saracino rimarranno con l’amaro in bocca per l’assoluta mancanza di immagini valide e addio alla possibilità di vedere il Saracino su emittenti nazionali ed internazionali come sbandierato dai soliti noti.

troverete un nuovo comitato aretino che ha preso il nome di Comitato Aretino Salvaguardia Giostra del Saracino che presto, molto presto inizierà la sua attività, i giovani aretini sono invitati ad aderire e formare un gruppo di lavoro, non possiamo perdere anche la Giostra del Saracino, #noinoncistiamo.

fabio fioroni
coordinatore del Comitato MIRSIA, Mai In Riunione Sempre In Azione e presto, molto presto del Comitato Salvaguardia Giostra del Saracino

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Arte e Cultura

mostra altro
Mirad’OR celebra Nanni Valentini, il poeta della materia
04 Aprile 2026
Archeologia, presentato il sistema di monitoraggio e manutenzione programmata di Pompei
04 Aprile 2026
"Giuseppe Santonico: il bomber gentiluomo"
04 Aprile 2026
IL MISANTROPO con Fausto Cabra
04 Aprile 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326