Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Arte e Cultura

Roma 12 giugno: Prima edizione di T. E. M.I. T per un Movie Theater. Progetto di Isabel Russinova e Martinelli Carraresi.

Roma 12 giugno: Prima edizione di T. E. M.I. T per un Movie Theater. Progetto di Isabel Russinova e Martinelli Carraresi.
Pubblicato il 5 Giugno 2019
da ECam.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

T.E.M.I.T appuntamento tematico rivolto al “teatro audiovisivo” è una rassegna / festival che vuole valorizzare le migliori opere audiovisive realizzate da live teatrali. La rassegna nata dal progetto di Isabel Russinova, anche Direttore Artistico della manifestazione e Martinelli Carraresi, vede la Prima Edizione in scena il 12 giugno 2019, ore 20,00 al Teatro “Lo Spazio” di Roma.
Dopo la breve introduzione e descrizione del progetto sarà presentato, in anteprima assoluta il movie theatre “La Chiave di Virginia B” liberamente ispirata al capolavoro di J Tanizaki “La Chiave” di e con Isabel Russinova e Antonio Salines, regia Rodolfo Martinelli Carraresi, scene e costumi di Wilma Logatto, montaggio Antonella Sabatino, immagini fotografiche Bruno Oliviero, Live dello spettacolo dal Teatro Francesco Stabile di Potenza, per la rassegna Quartieri Contemporanei.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Arte e Cultura

mostra altro
L'ARCIVESCOVO GIOVANNI CLIMACO MAPELLI AVEVA INCONTRATO FRANCESCO GUCCINI AL CONCERTO DI MILANO DEL 1988 QUANDO A 29 ANNI ERA PROFESSORE DI RELIGIONE: LA CHIESA CHE PRESIEDE VUOLE CONSEGNARE LA MEDAGLIA DI SAN GIORGIO PER I MERITI DEL GRANDE CANTAUTORE
20 Agosto 2026
Giffoni Film Festival 2026, Sabato 25 Luglio
04 Agosto 2026
✝️ CANTERÒ PER SEMPRE L'AMORE DEL SIGNORE ✨ IMMAGINI DELLA VITA DELL'ARCIVESCOVO GIOVANNI CLIMACO MAPELLI
04 Agosto 2026
Notti Clandestine, l'appello di Piscopo ai giovani: «Scegliete il rispetto e la non violenza»
02 Agosto 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326