Durante le festività natalizie, “Per Me” vi accoglie con la sua cucina d’autore per condividere insieme la magia del periodo più speciale dell’anno.
Il ristorante resterà sempre aperto per le feste, ad eccezione del 26 dicembre, giorno di chiusura.
Inoltre, per un regalo unico e raffinato, è ora possibile regalare o regolarsi una cena acquistando la Gift Card Natalizia “Per Me” — un’esperienza di gusto firmata dallo Chef Giulio Terrinoni, perfetta per chi ama l’eccellenza e la convivialità.
“Per Me” è il riassunto professionale delle esperienze e del vissuto dello Chef Giulio Terrinoni, concentrato in un nuovo concept interamente ricamato sull’ospite.
Nel cuore di Roma, tra Via Giulia e Via dei Banchi Vecchi, prende vita una cucina che rispecchia la filosofia dello Chef Terrinoni: incentrata sulla ricerca di una grande materia prima, sulla valorizzazione del pescato selvaggio e su un’attitudine culinaria espressa e quotidiana.
Un format innovativo a partire dall’ambiente, studiato ed arredato per trasferire una sobria ma raggiungibile eleganza, con il comfort di casa.
“Per Me” contempla un’offerta dinamica ed eclettica tipica di una grande capitale europea: piatti di *pesce* e di *carne*, fruibili a pranzo e a cena.
Un locale in continuo divenire, modellato sulle esigenze del cliente .