Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Arte e Cultura

Nuovo Film per Mulas dopo il successo Mondiale di Bandidos e Balentes “il codice non scritto”

Nuovo Film per Mulas dopo il successo Mondiale di Bandidos e Balentes “il codice non scritto”
Pubblicato il 19 Ottobre 2019
da NewsLasthour.
Italia, Lazio
X facebook telegram mail whatsapp

Dopo il successo Internazione con il suo Film Bandidos e Balentes ” il codice non scritto”, Mulas si rilancia con un nuovo Film ” The Wild ” Amazzoni . Il nuovo Film di cui il Regista sardo Fabio Manuel Mulas sarà affiancato da una Produzione Internazionale Maltese , il Film difatti sarà in lingua “Inglese”. Dopo il suo successo Internazionale al Festival Mondiale del Cinema svoltosi a Milano , le varie proposte di collaborazione con i Paesi Stranieri, per il mercato internazionale nel quale è stato richiesto l’intervento di Regia del Mulas. Secondo i Critici che hanno esaminato minuziosamente il lavoro di Mulas alla Biennale , gli sarebbe stato affibbiato un grande peso il marchio del nuovo Sergio Leone del grande schermo.
Sappiamo poco di questo nuovo progetto cinematografico , solo che verrà girato completamente in Sardegna nel Territorio del Goceano del Nuorese, suo luogo di origine,alcune di queste cittadine sono state citate proprio dal Regista recentemente , Bono, Burgos, Lula, Orune,Bitti,Lollove,Orgosolo,Bultei, Bottidda,Illorai . Questi dovrebbero essere i luoghi in cui dovrebbe girare il film ” The Wild” Amazzoni.
Mulas dopo aver ricevuto la Statuetta come “Miglior Film in lingua straniera al Festival Mondiale per Bandidos e Balentes “il codice non scritto”, ha annunciato sul suo profilo Twitter verificato altri progetti che lo vedono impegnato in Russia a Odessa ,si tratterebbe di un ingaggio da un faccoltoso “Armatore Russo” per un Film di Spionaggio .
Abbiamo cercato di contattare il Mulas per alcune dichiarazioni, per il momento ci ha rilasciato solo alcune parole
“Sono a lavoro, per il momento preferisco tenere lontana la stampa, mi limiterò ad informarvi quando il lavoro sarà pronto per la lavorazione Grazie ”
Noi attendiamo fiduciosi il nuovo lavoro e rinnoviamo un in bocca al lupo
Dino Tosi – Produzione Riservata ©
fonte Web/Ansa

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Arte e Cultura

mostra altro
Concluso il Congresso INTEGRALAB all’Ospedale Monaldi
04 Dicembre 2025
Lajos Kossuth e Giuseppe Mazzini
03 Dicembre 2025
Totò e la sua Napoli - Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito
01 Dicembre 2025
Colonnello Schneider – 4. Latenza | Poemi Operativi
01 Dicembre 2025
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326