Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Maltempo in provincia di Torino: strade chiuse per frane e allagamenti, ecco dove la viabilità è interrotta

Maltempo in provincia di Torino: strade chiuse per frane e allagamenti, ecco dove la viabilità è interrotta
Pubblicato il 17 Aprile 2025
da AntonioChiera.
Italia, Piemonte
X facebook telegram mail whatsapp

TORINO – 17 aprile 2025 | Le forti piogge cadute nelle ultime ore sul Piemonte hanno causato numerosi disagi alla viabilità nella provincia di Torino, con diverse strade provinciali chiuse al traffico a causa di esondazioni, frane e allagamenti.

In Canavese, la situazione più critica si registra a Traversella, dove il torrente Chiusella è esondato rendendo impraticabile la SP 64 all’altezza del km 19+200.

Chiusure anche sulla SP 69 di Quincinetto (km 13, sottopasso allagato) e sulla SP 46 tra Cuorgnè e Pont Canavese.

Nel Pinerolese, chiusa la SP 167 a San Pietro Val Lemina per una frana e vari allagamenti, mentre frane e smottamenti bloccano anche la SP 165 a San Secondo di Pinerolo e la SP 158 a Bricherasio.

Il guado sul Pellice a Cavour, lungo la SP 152, è stato chiuso in via precauzionale, così come la SP 160 a Buriasco per l’esondazione del torrente Lemina.

ARPA Piemonte ha lanciato un’allerta: nelle prossime ore sono previste precipitazioni molto forti e locali nubifragi, con un ulteriore innalzamento dei livelli dei corsi d’acqua.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
’ARTE DELLA PACE - Dialogare si può, si deve
01 Dicembre 2025
Polizia di Stato espande YouPol agli utenti ferroviari: maggiore sicurezza in tempo reale
01 Dicembre 2025
Truffa sventata a Valprato Soana: arrestati 2 per raggiro anziano
30 Novembre 2025
Ternium TX in Brasile, distruggendo la produzione rurale
23 Novembre 2025
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326