Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Cariati: Cataldo Santoro è disposto ad ospitare, a titolo gratuito, medici e infermieri dell’Ospedale Bergamo

Cariati: Cataldo Santoro è disposto ad ospitare, a titolo gratuito, medici e infermieri dell’Ospedale Bergamo
Pubblicato il 25 Maggio 2020
da cariati1.
Italia, Calabria
X facebook telegram mail whatsapp

Al signor Sindaco di Bergamo dott. Giorgio Gori,
Pc al Sindaco F. F. di Cariati Ines Scalioti.

Mi chiamo Cataldo Santoro, Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Cariati “Alfio Ragazzi”, sono nato e vivo a Cariati, un paese sul Mar Ionio in provincia di Cosenza.

Qui, nel centro storico, qualificato come uno dei centri storici più belli d’Italia, possiedo un piccolo Bed and Breakfast (il “Borgo”) a soli 400 mt dal mare che vorrei mettere gratuitamente a disposizione dal 6 giugno al 31 luglio in favore dei medici e degli infermieri che hanno lavorato in prima linea presso l’ospedale di Bergamo durante l’emergenza sanitaria causata dal Corona Virus.

In un momento come questo c’è bisogno di solidarietà e gratitudine ed io mi sento in dovere di fare qualcosa. Un piccolo gesto che possa regalare a qualcuno momenti di spensieratezza e svago dopo un periodo di ansie e fatiche.

Nei mesi scorsi tutta l’Italia si è unita, nella paura di non farcela e nella speranza di ricominciare, ed io vorrei unirmi alla vostra comunità, chiedendovi l’opportunità di regalarvi ospitalità per dimostrarvi vicinanza e riconoscenza.

Per il dettaglio delle disponibilità (periodo, n. di stanze, individuazione dei beneficiari dell’alloggio gratuito, ecc.) vi chiedo, cortesemente, di contattarmi telefonicamente al numero +39 333 6583323 o via mail all’indirizzo cataldosantoro@libero.it.

Certo di far cosa gradita e in attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.

Cataldo Santoro

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
Venezia Incantata. La città che accende i sogni delle sue giovani muse
09 Febbraio 2026
CARNEVALE DI VENEZIA è anche cultura delle arti
09 Febbraio 2026
CARNEVALE DI VENEZIA
08 Febbraio 2026
Carnevale di Venezia open day 31 gennaio 2026, l'artista Norberto Wittwer lancia l'idea di interpretare il carnevale in chiave attuale
02 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326