Youreporter
Profilo
Modifica Dashboard Logout
menu
chiudi
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  • Cronaca
  • Animali
  • Meteo
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Home
  • Come funziona
  • Playlist
    • Maltempo
    • Cronaca Italiana
    • Animalia
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia-Romagna
    • Friuli-Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Sicilia
    • Toscana
    • Trentino-Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
    • Estero
  1. Home
  2. Cronaca

Breaking-News- Sbarco su Odessa?

Breaking-News- Sbarco su Odessa?
Pubblicato il 8 Giugno 2022
da pennabiancalive.
Ucraina, Estero
X facebook telegram mail whatsapp

Crisi Russo-Ucraina, siamo giunti all’epilogo finale?
Da informazioni riservate parrebbe di si, le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall’attacco missilistico in atto su queste ore su Kiev-secondo le fonti sarebbe un diversivo per sviare l’attenzione per avere campo libero per uno sbarco in grande stile su Odessa, pronte per essere impiegate tre navi d’assalto i famigerati Hovecraft-Classe-Zuber di cui la Russia ne dispone ben tre. Sono macchine da guerra micidiali, come dimostrano le immagini girate durante una esercitazione, sulle tecniche di sbarco.
Quindi gli attacchi si Kiev sono un diversivo.
Vien da ridere quando tutti parlano di esercito Russo in difficoltà, per sentito dire, dal sindaco, dal vice, dal portavoce di questo di quel distretto Ucraino. La realtà dei fatti sul campo è ben diversa. L’esercito Ucraino è allo sbando totale, non sanno più che fare, morale sotto i piedi, si arrendono senza tante difficoltà, in pratica le voci sul campo dicono che non hanno la minima voglia di morire per una guerra che è stata imposta per conto terzi.
Dalle informazioni Odessa dovrebbe cadere entro questo mese di Giugno, cosi Mosca chiuderà il cerchio nel Sud impedendo di fatto l’accesso al mare all’Ucraina. Per quel che riguarda le sanzioni contro Mosca non hanno sortito l’effetto desiderato dall’occidente. La battuta di Mario Draghi sugli effetti delle sanzioni, che avranno pieno efficacia questa Estate…..forse intendeva dire per l’Europa?.

Trend

Maltempo in Friuli
20 Luglio 2024
Presentazione opere d'arte rimpatriate dagli Stati Uniti
05 Giugno 2024
Cervo avvistato in pieno centro a Cortina
30 Gennaio 2024

Cronaca

mostra altro
NAUTICSUD 2026, Mostra d'Oltremare - Napoli
15 Febbraio 2026
Taste Firenze 2026, Un viaggio tra le eccellenze del Made in Italy
15 Febbraio 2026
Aleandro Screponi con il mio nuovo libro entrerò in politica
15 Febbraio 2026
Venezia Incantata. La città che accende i sogni delle sue giovani muse
09 Febbraio 2026
  • Come funziona
  • Contatti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Informativa Privacy e Cookie Policy

Copyright 2025 © RCS Mediagroup S.p.a. Tutti i diritti sono riservati | Data Mining Policy | Per la pubblicità : CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicità

RCS MediaGroup S.p.A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270.000.000,00

Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155 | R.E.A. di Milano: 1524326