Cassano Magnago (Lombardia) 11 febbraio 2018

Una pericolosa Setta satanica prende casa ad Assisi !

Approda in Italia esattamente ad Assisi e altre sedi che stanno creando, uno pseudo santone indiano che copia esattamente come un pantomimo, il grande maestro spirituale per tutta l’India e per tutto il mondo intero: “Swami Sathya Sai Baba”.
Questo pseudo Maestro o santone o guru si chiama :”Madhusudan Rao Naidu”.
Questo essere è stato in grado di spaccare a metà la grande organizzazione e i milioni di devoti del grande maestro Sathya Sai Baba.
Lui e il suo stretto team, tra cui appunto il noto Isaac Tigrett, sono sospettati di usare alta magia rituale nera per attirare a sè e catturare le loro menti, molti devoti dello scomparso Sathya Sai Baba.
Oltre a ordinare a molti loro adepti o devoti di abbandonare la propria famiglia i propri parenti la propria patria per andare a vivere da loro portando con sé tutti i loro averi economici.
Questo pseudo maestro che una volta fu studente di SathyaSai Baba, non può che essere considerato un demone che ha commesso alto tradimento fregandosene di tutti gli insegnamenti spirituali, che comprendono 5 valori importanti che sono: Verità, Pace, Amore, Retta azione, Non violenza, e creatore del motto: Ama tutti servi tutti – Aiuta tutti e non ferire nessuno.
Al contrario questo pseudo maestro spirituale pare che ad alcuni devoti rivolga minacce quali:” Chi mi intralcia o mi ostacola lo distruggerò con le mie stesse mani!”.
Dato che questo essere è già approdato in Italia con delle sedi ben precise, lascio unitamente al dottor Giancarlo Rosati ed altre persone della quale non citiamo il nome a salvaguardia, questo monito, questo avviso di grave pericolo, per le menti la psicologia è l’anima di molti italiani.
Quello che ancor più grave è che stanno prendendo casa, vicino a sedi religiose e spirituali prettamente cattoliche come Assisi.
Vi invito a non farvi abbagliare da questo personaggio che già spaccato una grande organizzazione e distrutto famiglie intere e che nulla a che vedere con Swami Bhagavan Sri Sathya Sai Baba.

( Daniele Ortelli ).