“Non vogliamo l’elemosina, ma ridateci la nostra dignità, vogliamo aver la possibilità di lavorare e contribuire come tutti.”
Servizio di Marcella Bove ed Alessio Marrari
Guardate il video pubblicato, nella speranza ognuno di noi si metta una mano sul cuore e contribuisca come può. Nel reportage viene volutamente menzionata la via ed il civico dove andare a trovare ed aiutare concretamente questa famiglia arrivata all’ultima spiaggia.
Per avere il contatto telefonico scriveteci ad info@cittadinovara.com, contattateci su facebook o su twitter e vi metteremo prontamente in comunicazione con questa famiglia che ha urgentemente bisogno di aiuto ed a cui gli organi preposti a farlo hanno sbattuto le porte in faccia, proponendo per la madre e la minore il dormitorio comunale e per il padre e la figlia maggiore nulla di più che la strada, come riferito a noi direttamente dagli interessati che abbiamo intervistato.