Roma (Lazio) 06 marzo 2017

Un testimonial d’eccezione per pagare il biglietto!

La sindaca Virginia Raggi continua il suo tour nella Capitale. Oggi ancora in ATAC
Non farti riconoscere, paga il biglietto. Oggi in ATAC per presentare i risultati della lotta all’evasione.
Queste le sue dichiarazioni:
” ripeto una cosa che peraltro appartiene a tutti, che non sono alla massima solidarietà agli autisti e verificatori che sono continuamente oggetto di attacchi di aggressioni da parte cittadini, ma chiedo a tutti i cittadini di schierarsi dalla parte di queste persone che stanno facendo il loro lavoro e stanno tentando in maniera eroica talvolta di riportare ordine in una situazione che è completamente caotica, quindi dobbiamo stringerci tutti accanto a queste persone, e chi osa aggredire queste persone di fatto aggredisce tutti i cittadini”

Parte oggi la campagna per la lotta all’evasione tariffaria firmata Atac.
“Non farti riconoscere, paga il biglietto” questo lo slogan scelto dall’Azienda per sensibilizzare cittadini e utenti contro l’inciviltà di chi non paga il biglietto.

Testimonial d’eccezione Francesco Pannofino. L’attore e doppiatore romano, protagonista dello spot, vestirà i panni di un verificatore alle prese con un utente indisciplinato.

Lo spot prodotto in co-marketing da Viola Produzioni e girato dal regista Angelo Longoni, andrà in onda sui monitor presenti nelle stazioni della metropolitana, a bordo dei treni e dei bus e sui canali social di Atac.