Milano (Lombardia) 20 marzo 2017

Serial Killer per Signora: INGRASSÌA e GUIDI al MANZONI

SERIAL KILLER PER SIGNORA

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassìa per interpretare Serial killer per Signora, si sono circondati di due brave attrici.
Il carattere, la semplicità e la bellezza naturale di Alice Mistroni e Teresa Federico che si manifesta in scena è vincente. Aggiungendo poi quel tocco di professionalità e di doti temprate acquisite dagli studi accademici e dall’esperienza professionale, giustifica il grande successo ottenuto negli ultimi periodi: Lazio, Veneto Piemonte e altre date prima e poi a Milano dove ha acceso per la prima volta i riflettori il 23 marzo.
Thriller con musica che diversamente dal classico modus vivendi, fa conoscere l’assassino dall’inizio e, creando un certo disorientamento alquanto imbarazzante per chi vuole essere coinvolto nella storia, in risposta, si “sbandiera” invece come una lotteria al contrario.
Gli step sono tre per entrambi gli interpreti maschili. Quasi un disegno macabro cui si è disposti a lasciarsi contaminare e di cui si distinguono caratteri travagliati.
La libertà individuale è un valore universale.
Cristofer Kit Gill e Morris Bromo non si conoscono. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro……. Con un sottile giuoco al “massacro”, si lasceranno condurre vicendevolmente in una sorta di vittima e carnefice… Altri due step da scoprirli in sala fino al 09 Aprile al Teatro Manzoni Milano.

Lo spettacolo prodotto dall’Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro,
in collaborazione con il Festival teatrale di Borgio Verezzi 2016
SERIAL KILLER PER SIGNORA
musical di Douglas J. Cohen.
è tratto da un racconto di William Goldman,
Traduzione e adattamento di Gianni Fenzi e Gianluca Guidi.
Traduzione delle liriche di Giorgio Calabrese.
Con
Gianluca Guidi, Giampiero Ingrassìa, Alice Mistroni e Teresa Federico.
Regia Gianluca Guidi.

Angelo Antonio Messina