Quello che le televisioni non vi fanno vedere, non vi informano! Aspettando il treno di Matteo Renzi a Civitanova Marche- Montegranaro nella giornata di mercoledì 18 ottobre 2017
Ci sono più carabinieri che persone urla la gente che attende l’ex premier in arrivo con il treno “Destinazione Italia” alla stazione di Civitanova Marche – Montegranaro.
La reazione della gente si trasforma in fischi, insulti e quant’altro. Ecco come viene accolto ed insultato Matteo Renzi: “Sta uscendo pinocchio, il fregnano, il buffone, viva la massoneria, hai rovinato l’Italia, hai rovinato tutti, siete tutti complici, buffoni, lecca culi, si tolga da c…., pinochio ma dove vai, che cosa fai”
“Destinazione Italia” doveva essere secondo il Segretario “Un viaggio molto umile di ascolto e impegno, per smettere di parlarci addosso” e ascoltare le tante storie che l’Italia e gli italiani hanno da raccontare. Lazio, Umbria e Marche: queste le regioni dove il treno ha fatto tappa nelle giornate scorse seguito da tanti giovani, amministratori locali e rappresentanti delle realtà produttive, sociali e culturali dei territorio, ed invece si sta trasformando a solo insulti contro la politica tutta!