Mombello Di Torino (Piemonte) 20 dicembre 2017

II capodanno itinerante innovativo del comune di Torino

Presentato oggi dalla Sindaca Chiara Appendino il programma del capodanno 2018 a Torino. – “Abbiamo deciso di fare un capodanno innovativo e diffuso sul territorio” ha scritto attraverso i social la Sindaca di Torino Chiara Appendino

SARA’ UN CAPODANNO ITINERANTE –
Saranno diversi infatti gli appuntamenti della Città di Torino per aspettare insieme l’anno nuovo, sotto la direzione artistica di Pierumberto Ferrero.

DALLE PERIFERIE AL CENTRO DELLA CITTA –
Dal Pala Alpitour con Simone Cristicchi allo sPAZIO211 con Samuel STORM da X-Factor. Dalla Galleria Umberto I con il talentuoso pianista torinese Francesco Mazzonetto fino al DJ set viaggiante sullo SMARTRAMS STS Capodanno, sul quale a tempo di musica non attraverseremo solo il ponte verso il nuovo anno ma l’intera Città, da piazza Derna a piazzale Caio Mario, unendo idealmente con un unico filo le periferie nord e sud di Torino.

UN PENSIERO ANCHE PER CASA UGI ONLUS –
Il ricavato della festa al Pala Alpitour – che avrà un biglietto di ingresso di 3 euro – verrà devoluto a Casa UGI di Ugi Onlus, e tutto l’evento sarà seguito in diretta dal main media partner, Radio Monte Carlo.

I RINGRAZIAMENTI –
Ringrazio la Fondazione per la Cultura, il Teatro Regio Torino, Iren e FONDAZIONE CRT per aver reso possibile questa fitta programmazione.

GLI AUGURI DELLA SINDACA –
“Soprattutto ringrazio tutte e tutti coloro che parteciperanno augurando sin da ora il meglio per questo 2018”

TUTTE LE INFORMAZIONI QUI –
Altre informazioni su Turismo Torino e Provincia e sul sito della città www.comune.torino.it