Milano (Lombardia) 09 febbraio 2015

EJAY IVAN LAC: il nuovo video musicale Dance like a robot

Il Deejay/blogger Italiano Ejay Ivan Lac, torna in una veste tutta nuova, con il suo ultimo progetto “Evolution”. Racchiude sonorità e atmosfere della dance attuale miscelata agli anni 80′.

La sua passione per la ricerca musicale non smette mai di stuipire, come il nuovo singolo del 2015 “Dance like a robot”, ritmi della musica disco funky, mixata all’electronica dei giorni nostri, accompagnano il video musicale, psichedelico, dove sinuose ballerine in ombra, ballano, sopra uno sfondo pop art.

L’album Evolution, è disponibile su tutti i digital music store più famosì, un lavoro molto ben congegnato, che può prenderti per mano portandoti avanti e indietro nel tempo, quasi come confrontare la musica di adesso, con quella più retrò!

“Vorrei provare qualcosa di diverso dal solito, i miei progetti da ora in poi, saranno viaggi culturali di luoghi e tempi diversi, proiettati nel futuro, qualcosa che mi permetta di capire, come sarà la musica del domani, e cosa ballavano gli umani, nei tempi più antichi”