Giardini-naxos (Sicilia) 16 giugno 2017

Domenica il cielo sarà di nuovo tricolore a Giardini Naxos

Domenica pomeriggio le Frecce Tricolori torneranno a volare nei cieli dell Sicilia

Le Frecce Tricolori in Sicilia per l’attesissimo Air Show di Giardini Naxos, posta le tue #oto con l’ #hashtag #FrecceTricolorinelcuore

La pattuglia acrobatica si esibirà alle 18.00, a conclusione del #NaxosAirShow 2017, e sorvolerà il litorale di Giardini di Naxos.
Anche questa volta le acrobazie delle Frecce Tricolori saranno seguite da una notevole cornice di pubblico e noi, già da qualche giorno, siamo a lavoro per garantire la sicurezza di chi vorrà assistere all’evento.

Un dettagliato piano viario, messo a punto dal Comune di Giardini Naxos, prevede il divieto di sosta e di circolazione dalle ore 12.00 alle ore 20.00 di domani pomeriggio, durante lo svolgimento delle prove, e dalle ore 8.00 di domenica mattina fino alla fine dello spettacolo.

Inoltre la Capitaneria di Porto ha disposto l’interdizione di qualsiasi attività in mare, nel tratto che va da Capo Taormina sino alla foce del Fiume Alcantara.

La Polizia di Stato della Questura di Messina vigilerà come sempre, per garantire i servizi di ordine sicurezza e vigilanza, sia sulla terraferma che a mare, con i specialisti della Squadra Nautica