Roma (Lazio) 27 aprile 2014

Cavalli a Roma Scuola dell’Esercito Italiano

l’Esercito Italiano sarà presente a Cavalli a Roma — Salone dell’Equitazione e dell’Ippica, l’evento che porta alla nuova Fiera di Roma il più grande appuntamento del centro-sud Italia dedicato al mondo equestre.
La storia, la tradizione e l’identità stessa dell’Esercito sono segnate dall’equitazione e lo stand della Forza Armata, organizzato dal Comando Militare della Capitale al padiglione 4, sarà una finestra sul passato, presente e futuro della cavalleria militare italiana.
Il dispositivo promozionale ospiterà il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, ente d’eccellenza per le discipline equestri, e il Centro Militare Veterinario di Grosseto che, oltre all’allevamento del cavallo per le esigenze della Forza Armata, provvede all’addestramento delle unità cinofile impiegate nei teatri operativi per il rinvenimento di materiale esplosivo.
Il personale dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria presenterà una mostra di cimeli e pubblicazioni e allestirà l’Angolo della Memoria, con elementi che anticipano le commemorazioni del centesimo anniversario della Grande Guerra (1915-1918).

Questo video è protetto da copyright ©webtvstudios
Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.per info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
http://www.webtvstudios.it

PER I TUOI EVENTI ” E SEI SUBITO ONLINE

WEB TV STUDIOS ” RIPRESE VIDEO PROFESSIONALI
https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it/