Livigno (Lombardia) 09 novembre 2017

50 cm di neve a Livigno. Aperture piste previste 25 novembre

La nevicata su Livigno in particolare ha portato uno strato di 50 centimetri di neve: i primi fiocchi hanno iniziato a scendere durante la notte tra domenica 5 e lunedì 6 Novembre, così la bellissima località montana si è risvegliata in un incantevole paesaggio imbiancato. Nella clip si vede tutto il paese tinto di bianco!

APERTURA PISTE IL 25 NOVEMBRE
Tanto attesa dagli operatori del settore questa perturbazione ma non solo, anche gli appassionati di sport invernali impazienti dal desiderio traccia sulle le piste. L’apertura ufficiale dei primi impianti infatti è prevista per il prossimo 25 Novembre.

LIVIGNO POSTO INCANTEVOLE
Livigno, è un comune italiano di 6 500 abitanti della provincia di Sondrio in Lombardia. Secondo comune tra i più elevati d’Italia dopo Sestriere, è il più settentrionale ed il più esteso della Lombardia, nonché il più popolato fra i 27 comuni italiani posti oltre i 1.500 metri di altitudine sul livello del mare. Zona extradoganale, fa parte della Comunità montana Alta Valtellina ed è una rinomata stazione turistica invernale ed estiva delle Alpi.