Milano (Lombardia) 21 luglio 2019

Una nuova star della musica Italiana : Alessandra Cossu – Le mie Parole

Artista tanto artista da migliaia di fans che durante il suo artistico , l’ hanno sempre seguita ed apprezzata. Il 2018, la vede protagonista del suo sogno! Con molta umiltà si presenta ad un contest canoro importante in Sardegna ( sua terra di origine ) , dove , in giuria , presente l’ Etichetta Casa Discografica con il produttore discografico Gianluca Belmonte ed un team di professionisti quali “ Iskra Mennarini “ Cantante di Lucio Dalla “ , il tenore “ Toni De Roma Cavaliere ed un noto collaboratore di Lucio Dalla , la scelgono meravigliati per la sua voce incantevole e la scelgono subito per volerla negli studi in Milano !
Da lì , tutto ha inizio ! Firma il contratto e la macchina della casa discografica elabora per lei un brano stupendo composto dal bravo Francesco Rera ed il 21 luglio eccolo uscire dal titolo “ Le mie parole “ !
8000 e più suoi seguaci sui social ad attenderla e seguirla ed oggi , uscito il singolo , sembrerebbe sia o diventati molti di più con tanti apprezzamenti … sarà già un buon giorno che si vede dal mattino ? Certo lei ancora incredula di quanto stia accadendo , resta nella sua semplicità ed umiltà dicendo …..” c è ancora e sempre tanta strada da fare ! Ufficio Stampa Alba E Chiara Michienzi – Milano