Verona International Tattoo Expo

L’1-2-3 dicembre arriva la prima edizione della Verona International Tattoo Expo, fiera dedicata al mondo del tatuaggio. L’evento si svolgerà presso l’Ente Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Cuore di questo tipo di manifestazioni è la valorizzazione dell’arte e della tecnica del tatuaggio, mettendo al centro l’opera del tatuatore sottolineando il valore sociale che quest’attività ormai ricopre all’interno della nostra società.

All’evento parteciperanno artisti locali affiancati da nomi celebri del panorama internazionale e nazionale come Derek Entenmann, Ash Lewis, Michela Bottin, Vincent Zattera e tantissimi altri. Oltre 160 stand che offriranno ai professionisti del settore, agli amanti o semplici curiosi l’occasione di mettersi in contatto e scambiare esperienze.

Una commistione quindi di tecniche e culture diverse, una sorta di piccolo rinascimento che permette all’arte del tatuaggio di affrancarsi sempre più da quella nicchia in cui per lungo tempo è stata relegata.

Non solo tattoo, durante l’evento ci saranno diverse attività artistiche ospitando mostre fotografiche e pittoriche prevedendo anche spettacoli di musica e danza.

Info

www.veronatattooexpo.com

https://it-it.facebook.com/VeronaInternationalTattooExpo/