Palermo (Sicilia) 29 ottobre 2015

Ugl, De Oliveira Responsabile del Sei Ugl Trapani

Nuove nomine nel Sindacato Emigrati e Immigrati dell’Ugl, Nadia De Oliveira, originaria di Rio de Janeiro, è il nuovo Segretario Provinciale Responsabile per Trapani del Sei Ugl.
“Ancora un tassello è stato messo nel puzzle della nuova Ugl su Trapani, con Nadia De Oliveira abbiamo implementato il Sindacato degli stranieri, il Sei Ugl, anche nel trapanese”.
Lo dichiara Franco Fasola, Responsabile dell’Unione Territoriale del Lavoro/ Ugl di Trapani. “Ringrazio – aggiunge Fasola – il Presidente Nazionale del Sei Ugl, Luciano Lagamba, per avere puntato su di noi, la nuova responsabile è stata presentata ai nostri quadri sindacali al cospetto del Responsabile regionale dell’Ugl in Sicilia, Giuseppe Messina, e siamo certi – conclude Fasola – che con il supporto del nostro Coordinatore Regionale in Sicilia del Sei Ugl, Filippo Virzì, in un momento così delicato per la nostra regione dal punto di vista politico e lavorativo, sapremo essere presenti ed utili sul territorio al fianco degli stranieri, in un’ottica di corretta inclusione sociale e di assistenza globale con i nostri servizi integrati di natura patronale, legale e fiscale”. (v.c.)