Turchia, Paese estero 24 luglio 2016

Turchia: prove tecniche di-Sultanato-Autoritario

Turchia 24 Luglio 2016

Mentre l’Europa si trova sotto effetto (ANESTETICO ) sui fatti che stanno sconvolgendo il Bosforo/ Turchia, stiamo cercando di rintracciare un buon Anestesista Rianimatore per cercare di svegliare dal torpore le istituzioni Europee, sperando in una loro presa di posizione netta e forte nei confronti di un Sultano, che in nome del popolo sovrano….( beato lui ),sta effettuando i rastrellamenti . Ora il primo politicante Europeo del “CAZZO” che viene ha spaccare le palle che quello che si sta consumando in Turchia non sia uguale a quello che si consumò negli anni bui del Nazzismo, meglio che stia zitto. Con l’aggravante, del silenzio di allora, come quello di oggi.
Grazie Europa per tutto quello che fatte per noi Cittadini, pardon: sudditi, anzi marionette, o peggio ancora trattati come un branco di pecore.
Mi domando come possono stare li le TV e testate giornalistiche straniere Italiane comprese, per far vedere all’opinione pubblica quello che vuole il “Sultano-Erdogan”, Risparmiateci pure quelle immagini le abbiamo viste è riviste, più tosto chiedete al Sultano-Erdogna di far visitare alla Stampa i ( LAGER DI DEPORTAZIONE DI MASSA ) dove sono rinchiusi,Magistrati, Poliziotti,Giornalisti,Politici,Soldati,Avvocati, Gente comune!! Queste sono le immagini che vogliamo vedere tutto il resto è propaganda gratuita per Erdogan- Il Sultano- che non ha nulla da invidiare al defunto “BAFFETTO”. Sempre nell’attesa che il Mondo si svegli dall’ anestesia e dal torpore: chiedo scusa se con le mie urla abbia svegliato qualcuno: Fly-News-Ankara