Genova (Liguria) 24 dicembre 2016

Sistole Diastole spettacolo disolidarietà Giorgio by Genova

Sistole e Diastole spettacolo di solidarietà Genova Giorgio by Genova

Si è tenuta la sera del 5 dicembre ’16 a Sampierdarena Genova lo spettacolo di solidarietà verso i terremotati di Amatrice e paesi limitrofi colpiti sia nelle cose che né propri affetti a fine agosto e di Norcia e paesi vicini feriti quest’autunno.
Cantautori, musicisti, gruppi cabarettisti della “Vecchia” e “Nuova” generazione e tanti altri graditi ospiti a sorpresa.
L’ingresso ad offerta libera all’uscita. Molto importante è che la somma raccolta è stata consegnata direttamente, senza intermediari.
Diversi gruppi hanno aderito con molte sorprese, fra questi spicca la straordinaria esibizione di Giorgio BY Genova, Che porta il ricordo di antichi pionieri spinti dal desiderio di libertà, che dai suoi vicoli, strade, piazze di Genova, e non solo, è salito per la prima volta sul palco del Teatro Modena di Sampierdarena, per far conoscere l’arte della strada, gli artisti di strada, la sua passione, la musica. La voce, il suono, la vibrazione, della sua tastiera, la sua Yamaha. La voce della sua ormai Famosa canzone”Bella non sei”
Bella non sei forse tutta altro, ma senza te non ci so stare, Bella non sei forse tutta altro, ma con nessuna ti cambierei. I tuo occhi neri, il tuo nero caschetto, soltanto tu mi fai innamorare. I tuo occhi neri il tuo nero caschetto, in paradiso tu mi porterai.
Bella non sei, forse tutta altro, in paradiso tu mi porterai. Bella non sei, forse tutta altro, ma senza te non ci so stare.