Mombello Di Torino (Piemonte) 08 maggio 2017

Scontro auto moto. Muore motociclista 26enne Torino. Foto

Ieri sera alle 23.30 circa a Torino, in via Pio VII, gravissimo incidente stradale. Perde la vita un giovane motociclista.

Un giovane di 26 anni, Donato Nolè è deceduto mentre si trovava alla guida del proprio motociclo Gilera Runner, in conseguenza dello scontro con un’autovettura Range Rover. Pare che entrambe i veicoli percorressero via Pio VII da via Giordano Bruno, in direzione esterno città. Superato l’incrocio con il corso Traiano, l’autovettura svoltava a sinistra, probabilmente alla ricerca di parcheggio sulla banchina, e andava a interferire con la traiettoria di marcia del motociclo che sopraggiungeva da tergo. Il motociclista, caduti al suolo, decedeva sul posto a causa delle gravi lesioni riportate, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, prontamente intervenuto.

I rilievi sono stati effettuati dagli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino. L’automobilista è risultato negativo all’alcoltest. L’autovettura e il motociclo sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. Gli Agenti sono alla ricerca di testimoni dell’accaduto (tel. 011.01126509/10)