Asti (Piemonte) 22 agosto 2016

Partita la nuova stagione del Fenera Chieri ’76

Partita la nuova stagione del Fenera Chieri ’76

Volti sorridenti, clima sereno e tanta tanta voglia di mettersi in gioco per fare bene. La stagione 2016-2017 del Fenera Chieri ’76 è ufficialmente iniziata oggi con le prime due sedute d’allenamento, al mattino in sala pesi al Gym Studio Health Club di Poirino, al pomeriggio nella palestra di Riva presso Chieri.
Dieci le giocatrici (di cui sette volti nuovi) al lavoro con Ettore Guidetti, Ivana Druetti e il resto dello staff: le palleggiatrici Ester Armando e Giorgia Vingaretti; gli opposti Elena Nenkovska e Caterina Errichiello; le centrali Anna Caneva, Ludovica Scapati e Federica Tasca; le schiacciatrici Anna Mezzi e Natalia Serena; il libero Giulia Bresciani. Manca come previsto Claudia Provaroni, attualmente impegnata con la nazionale Juniores.
Il programma della settimana prevede pesi martedì, giovedì e venerdì mattina, e piscina mercoledì mattina. Il pomeriggio la squadra lavorerà a Riva martedì, giovedì e venerdì, sempre dalle 17,30 alle 20,30 circa. Mercoledì pomeriggio, sabato e domenica riposo.