Bacoli (Campania) 26 luglio 2014

MOKO’S IN CAMPO PER IL SOCIALE

MOKO’S IN CAMPO PER IL SOCIALE: RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI DI NAPOLI
Il “Moko’s Shaker” di sabato al Panorama Beach aiuterà i bambini per l’acquisto dei libri scolastici. Domenica “Moko’s Village” al Mirto di Portici

La Movida partenopea, quella del “popolo della notte” e delle serate da sogno si schiera al fianco degli ultimi. Dei “figli sfortunati” di Napoli. “La speranza è un sogno” diceva il filosofo greco Aristotele, così i Moko’s dopo aver regalato tante notti da sogno ai giovani partenopei hanno deciso di far sognare anche i più piccoli. «Noi, che ogni settimana ci adoperiamo per generare migliaia di sorrisi – dichiara unito il gruppo – non che ogni settimana sogniamo di regalare momenti di svago e felicità, non possiamo smettere di sperare, sperare di poter migliorare il mondo in cui viviamo, sperare in un mondo migliore. È proprio per questo che abbiamo deciso di affiancarci all’associazione “PICCOLI PASSI” e all’associazione “QUARTIERI SPAGNOLI” per aiutare i bambini meno fortunati della nostra città. I fondi raccolti saranno utilizzati a settembre per l’acquisto dei libri scolastici necessari ai bambini seguiti dall’associazione». Piccoli Passi è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, identificando i bambini come beneficiari delle proprie attività. L’Associazione è nata dopo l’evento “Una mano per l’Africa”, con cui sono stati raccolti i fondi destinati al progetto dell’associazione umanitaria africana AHJV Togo per la costruzione di una scuola elementare nel piccolo villaggio di Kouniko. Piccoli Passi si propone dunque di agire a favore dei bambini che vivono nelle aree più povere del pianeta, lavorando in sinergia con le associazioni locali dei Paesi in Via di Sviluppo e, allo stesso tempo, non esclude di lavorare per e con i bambini italiani, in particolare del territorio di Napoli e provincia. Mentre l’Associazione Quartieri Spagnoli Onlus è un ente che, organizzazione di volontariato dal 1986 al 2004, grazie ad una varietà di iniziative e progetti, è diventata una piccola agenzia locale di servizi. I Moko’s sanno che nessuno, infatti, ha commesso errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco. Così il Moko’s Shaker di sabato 26 luglio al Panorama Beach Park di Bacoli, in via Spiaggia Romana 28, trasforma le luci e lo spettacolo dal sogno di una notte al sogno di un futuro migliore per Napoli e per i bambini bisognosi dei quartieri più degradati. Start from 21,30 area Deep&Grill. Music designer Franco L.Virgilio, 100% sound Elio Foglia. Back2Back: Gianluca Romano/Loris Grimaldi. Nella seconda area Hip Hop e Raggaeton on the beach . Presenta l’inconfondibile voce di GOLDIE VOICE con i suoi trucchi e i suoi travestimenti.
° ° ° FREE ENTRY DALLE 21,30 ALLE 23,30 ° ° °
La domenica, 27 luglio al Mirto Beach Club di Portici, invece, sulla spiaggia delle Mortelle arriva il “MOKOS VILLAGE”. Per il tradizionale “Sunday Aperitif” i Moko’s trasformeranno la più bella terrazza sul mare del Golfo di Napoli, quella che affaccia sul porto del Granatello in un vero e proprio villaggio vacanze. “Per chi parte e per chi resta, per chi ama e per chi sogna, per chi è triste e chi sorride, per chi “ogni istante è buono per godersi la Vita”. “Moko’s Village” perché i Moko’s ogni domenica ti portano in vacanza. TERRAZZA 1: Start Aperitif ore 19 con Buffet & Happiness. Dj Set Matteo PALMIERI, Start Show ore 21,30. TERRAZZA 2: Start ore 21,30. Sunset Dj Set by Antonio NAPODANO. Presenta la serata GOLDIE Voice DANCE SHOW by ANIMOTION.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

– FREE ENTRY dalle 19 alle 21,30
– AGEVOLAZIONI Valide ENTRO le 23
(FREE per chi è ISCRITTO A MOKOSQUARE.IT )
– PARCHEGGIO CUSTODITO Esclusivo a 300 Mt

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
SEGUICI SU:
https://www.facebook.com/pages/MoKoS-Aperitif/153144978047619
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

MOKOS SUMMER 2014 … GODITELA !!!

– Panorama Beach Club – Via Spiaggia Romana,38 Bacoli (Napoli)
– Mirto Club, Portici – Via Delle Mortelle, 1 Portici (Napoli)

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info 39 3334497638