Milano (Lombardia) 11 dicembre 2016

MANZONI FAMILY, Manzoni Derby Cabaret e Festival della Magia

Si delinea abbastanza incandescente la programmazione del Teatro Manzoni di Milano per le festività ormai alle porte.
Accantonato momentaneamente il cartellone prosa che con Nudi e Crudi ed un successo di pubblico chiude il 2016, riprenderà il 12 gennaio con TRADIMENTI di Pinter, con repliche fino al 29 gennaio del nuovo Anno, interpretato da Ambra Angiolini e Francesco Scianna.
Fine settimana ricca di impegni dunque: MANZONI FAMILY, Le più belle favole da vivere insieme, prevede doppio appuntamento Sabato 17 dicembre alle 15 e alle 17 dello spettacolo A CHRISTMAS CAROL IL MUSICAL cui Testo e Regia sono di Andrea Narsi. Si tratta di un musical ispirato all’omonimo romanzo di Charles Dickens e ambientato ai giorni nostri. Una favola cantata dal vivo che sicuramente conquisterà tutti, grandi e piccini.
CON GIUSEPPE BENCIVENGA, ADELE CREMA, SARA GIMILIANO, KEVIN LAVENIA, LEONARDO LUSARDI, ALESSANDRO MARCHI, LAURA MATARAZZO, SARA PORTARO, SIMONE RAGOZZINO, ARIANNA TALÈ, ALICE TOMBOLA, MIRIAM VARDIZADEH.
Domenica 18 Dicembre da non mancare assolutamente l’importante appuntamento in piena marcia del talent per comici “Manzoni Derby Cabaret” condotto da Luisa Corna e Maurizio Colombi che come ormai tradizione vuole, l’ingresso in Teatro preceduto da cena a buffet è anticipato alle ore 19:30.

Angelo Antonio Messina