Orbassano (Piemonte) 09 novembre 2015

Majorette si raccontano alla radio. www.radioagora21.com

L’età non ha peso, soprattutto per il Gruppo Majorette di Orbassano che dal 1974 portano l’allegria e festa nelle piazze del Piemonte e non solo.

Saranno Erika Pauselli insegnante e membro del direttivo, con Noemi Galano e Silvia Muresu in qualità di majorettes, che hanno sempre allegramente effettuati “incursioni” per strade e cortili con l’unico scopo di divertire gli altri.

Ne parleremo nella trasmissione radiofonica di www.radioagora21.com la WEB RADIO del comune di Orbassano condotta da Antonio Chiera domani, martedì 10 novembre dalle ore 19 alle 20.

Majorette: SPORT / DISCIPLINA / SPETTACOLO
La Pagina FACEBOOK del gruppo: https://www.facebook.com/groups/617431351669791/?fref=ts
“Benvenuti nella pagina del GRUPPO MAJORETTES DI ORBASSANO. Qui potrete essere aggiornati in tempo reale sulle attività del gruppo e condividere con noi una tradizione che dura da 40 anni….Ci auguriamo di crescere sempre di più con “nuovi ingressi” e poter radunare tutte coloro che negli anni hanno fatto parte di questo gruppo, che siano state per un mese o molto molto di più….”

Parleremo di tutto quello che riguarda questa disciplina tra spettacolo e sport. Curiosità, allenamenti, e tanto altro….

Il tempo passa ma il Gruppo Majorettes di Orbassano continua la sua attività tra folclore e attualità.