Foggia (Puglia) 02 ottobre 2017

L’ A.C di San Severo di complimenta con la Prof. Curtotti

Città di San Severo
Oggetto: La prof.ssa Curtotti eletta Direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza dell’UNIFG: i rallegramenti dell’A.C.
Appresa la notizia della elezione della prof.ssa Donatella Curtotti a direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’A.C. hanno voluto indirizzare alla neo direttrice il seguente messaggio di rallegramenti istituzionali.
“Alla prof.ssa Curtotti indirizzo il più sentito augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità sanseverese per l’importante incarico che va a ricoprire nell’Università di Foggia. Gioiamo con lei per questa importante elezione, una nomina che qualifica ulteriormente la classe professionale sanseverese che vanta lusinghieri riconoscimenti in tutto il mondo accademico nazionale. Ci piace anche sottolineare che Donatella Curtotti è anche il primo “direttore donna” del Dipartimento di Giurisprudenza, aspetto che deve inorgoglire ancora di più! La gestione di un Dipartimento universitario è un impegno complesso, occorre garantire equilibrio e competenza per gestire al meglio le risorse umane e professionali e per garantire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per una valida istruzione. Siamo certi che la prof.ssa Curtotti saprà affrontare con entusiasmo, passione e capacità la nuova qualificante avventura professionale”.
San Severo, 2 ottobre 2017
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)