Milano (Lombardia) 23 ottobre 2017

IO CITY 2: Nuovo album di Ejay Ivan Lac con i Ragga Twins!

IO City 2, è il nuovo progetto musicale scritto da Ejay Ivan Lac, in esclusiva per la piattaforma mondiale Jamendo, nuove ricerche sonore, nuovi viaggi sensoriali, e tra le bellissime voci presenti nel futuro album, spiccano anche le performance dei Ragga Twins, un duo internazionale reggae che hanno collaborato con moltissimi artisti famosi, nel circuito della musica elettronica.

L’ottimo successo del precedente album, chiamato IO City, ha registrato ascolti e downloads da capogiro, sulla piattaforma Jamendo, il nuovo sound proposto da Ejay, è stato accolto con molta curiosità e facilità.

Il suo seguito promette di andare oltre a ciò che si è ascoltato precedentemente, toccando quella soglia che molti artisti ritengono “rischiosa”, quando si presentano nuovi generi e stili, si ha sempre il timore di non essere capiti dal pubblico, cosa che non è accaduta al deejay del futuro.

L’album è atteso per il 2018, nel frattempo l’artista ci tiene compagnia con il suo programma musicale Radio Show, ogni sabato sera su Voicesofasgardia.com, una radio web mondiale, seguita da un massiccio pubblico in crescita!